Boo Bomba

Boo Bomba
Boo Bomba.png
Specie d'origine: Boo
Sottospecie: Nessuna
Schieramento: Rocciospettro
Debutto in: Super Mario Galaxy
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy 2

I Boo Bomba sono delle sottospecie dei Boo apparsi per la prima volta in Super Mario Galaxy ed in seguito in Super Mario Galaxy 2.

Aspetto Fisico

I Boo Bomba sono completamente di colore nero i loro occhi e i loro denti sono gialli mentre la loro lingua è molto rossa, sono praticamente il contrario dei Boo. I Boo Bomba possono esplodere come delle Bombe.(A differenza dei normali Boo)

Storia

Super Mario Galaxy

I Boo Bomba compaiono in Super Mario Galaxy solamente nella Galassia Spettro nella missione Occhio al Boss Fantasma! e nella missione con la Cometa Pericolo, dove bisogna fare la stessa cosa con una sola tacca di vita. I Boo Bomba si muovono in giro, e dopo un po' esplodono. Se Mario o Luigi eseguono una Piroetta davanti ad uno o più Boo Bomba possono prenderli per la lingua, e farli sbattere contro qualcosa per farla rompere. Se Mario li prende per la lingua senza farli sbattere, dopo un po' i Boo Bomba cominceranno a diventare rossi, e se Mario non li libera esploderanno. I Boo Bomba sono necessari per sconfiggere Rocciospettro.

Super Mario Galaxy 2

In Super Mario Galaxy 2 i Boo Bomba compaiono nella Galassia dei Boss in ciascuna delle quattro missioni, nell'arena di Rocciospettro. Si comportano come nel prequel.