FANDOM

Bombo
Bombo.PNG
L'artwork ufficiale di Bombo.
Specie: Pixl
Schieramento: Mario
Debutto in: Super Paper Mario
Bombo, conosciuto come Boomer in inglese, è il secondo Pixl che si unirà al partito di Mario durante la sua avventura in Super Paper Mario. Essendo simile ad una Bob-omba la sua specialità è scoppiare vicino a blocchi per distruggerli o per far esplodere i nemici.

Storia

Bombo Carta raccolta

La Carta raccolta di Bombo

Dopo una lunga attesa di 1500 anni anche Bombo viene liberato dal forziere e si unisce a Mario in segno di gratitudine. Dopo la sua prima apparizione, Bombo racconterà la sua storia, molto simile a quella di Manolo, dopodichè sarà possibile usare i suoi poteri esplosivi. Con la sua abilità è possibile frantumare blocchi che ostruiscono il cammino o nascondono passaggi segreti, oppure si possono danneggiare i nemici vicini infliggendo numerosi danni. Ad alcuni nemici (TeschiossoTeschiolito Lunare e Teschiosso Ombra) può essere azzerata la difesa se vengono colpiti con questo Pixl.

Curiosità

Prima di unirsi a Mario, Bombo farò una serie di domande ironiche dove sarà possibile rispondere solo positivamente, con soltanto delle piccole sfumature fra le possibilità offerte. Le domande sono le seguenti:

  • Non dormiresti pensando a qualcuno che fa un regalo a Babbo Natale.
  • Prima di fare un test, riordini sempre la tua camera?
  • Quando qualcuno ti dice "rimaniamo solo amici" tu cosa pensi?
  • Non riesci ancora a capire perchè ti stò facendo tutte queste domande.
  • Fare compravendite su Internet è un'esperienza favolosa!
  • Quando indossi una camicia ti accorgi che l'hai messa al contrario!
  • Quando devi dormire non riesci a prendere sonno e quando sei sveglio hai voglia di dormire.
  • Tutte queste domande ti stanno facendo irritare!