Fandom

Super Mario Italia Wiki

Bomb-ottino

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Bomb-ottino
Bub.PNG
Specie: Bob-omba
Luogo d'origine: Sfoggy Hills
Schieramento: La sua famiglia e se stesso
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario

Bomb-ottino (Bub in inglese) è un piccolo Bob-omba, figlio di Bomb-oro e Bomb-oniera. La sua passione sono i treni a vapore, e da grande desidera fare il capotreno e guidarne uno.

Storia

Paper Mario: Il Portale Millenario

Bomb-ottino è un tenero Bob-omba, molto piccolo ma già con tante idee in testa. Il primo incontro con lui e la sua famiglia si svolge a Oolong. In occasione del torneo di lotta, Bomb-ottino e i suoi genitori raggiungono la città sospesa nel cielo per assistere agli incontri dei lottatori, e non appena Mario acquisisce un po' di popolarità, Bomb-ottino inizia a prenderlo in simpatia. Successivamente li rivedremo sul Fasto-Express, in occasione del compleanno di Bomb-ottino. Qui si scoprirà la vera passione del piccolo Bob-omba, essere un capotreno e prendere il controllo del Fasto-Express quando diventerà grande. Durante il loro viaggio in treno, Bomb-ottino chiederà a Mario un autografo da parte del capotreno, come regalo di compleanno. Una volta arrivati a Sfoggy Hills i genitori gli promettono che al suo prossimo compleanno gli verrà regalato un raro modellino di treno in miniatura.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso