Fandom

Super Mario Italia Wiki

Bomb-oro

2 662pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Bob-oro
Goldbob.PNG
Specie: Bob-omba
Luogo d'origine: Sfoggy Hills
Schieramento: La sua famiglia e se stesso
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario

Bomb-oro (Goldbob in inglese) è un ricco imprenditore Bob-omba. Ha una moglie di nome Bomb-oniera e un figlio di nome Bomb-ottino. Ha un'insolita passione per tutto ciò che luccica, e non può fare a meno del denaro.

Storia

Paper Mario: Il Portale Millenario

Bomb-oro si incontrerà con la sua famiglia, per la prima volta, a Oolong. Essendo un ottimo imprenditore, sogna di comprarsi l'intero stadio di Oolong e il negozio di Mastro Ciccio. Quando Mario inizia a scalare la vetta del torneo di lotta, Bomb-oro punta tutto su di lui. Successivamente lo rivedremo, sempre al fianco della sua famiglia, in viaggio nel Fasto-Express, per raggiungere la città dove vive, ovvero Sfoggy Hills, ridente cittadina dove si possono incontrare i personaggi più famosi. Verso la fine del viaggio sarà catturato dai MoaMoa insieme alla sua famiglia, e verranno salvati poco dopo da Mario. Arrivato a Sfoggy Hills, deciderà di comprare una casa più grande per la sua famiglia. Tempo dopo, Mario dovrà fare ritorno da Bomb-oro e richiedere le istruzioni per l'utilizzo del Cannone di Bomburgo, estremamente utile per andare a salvare la Principessa Peach.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale