Fandom

Super Mario Italia Wiki

Bomb-oniera

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Bomb-oniera
Sylvia.PNG
Specie: Bob-omba
Luogo d'origine: Sfoggy Hills
Schieramento: La sua famiglia e se stessa
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario

Bomb-oniera (Sylvia in inglese) è la moglie del ricco e facoltoso Bomb-oro, e madre del piccolo Bomb-ottino. Nei confronti del figlio si comporta da vera madre ed ha a cuore la sua crescita. Vuole che da grande abbia successo e sia a capo del Fasto-Express.

Storia

Paper Mario: Il Portale Millenario

Bomb-oniera è possibile incontrarla per la prima volta a Oolong, insieme alla sua famiglia. Si prende molto cura di suo figlio Bomb-ottino, e cerca di dare sempre il meglio per lui, sperando che un giorno diventi un Bob-omba modello, che si impegni nello studio e che non segua l'ignoranza di suo padre Bomb-oro, anche se ricco e con un'ottima reputazione. In seguito, sarà possibile incontrarla con la sua famiglia nel lussuoso Fasto-Express. Qui Bomb-oniera avrà una delle tante discussioni con suo marito, per la scelta del regalo di compleanno da fare a Bomb-ottino. Arrivati a Sfoggy Hills, luogo d'abitazione, entrambi si accorderanno sul prossimo regalo da fare al loro amato figlio. Un modellino di treno molto raro, in grado di risvegliare la grande passione che Bomb-ottino ha per i treni.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso