Fandom

Super Mario Italia Wiki

Blocco Nota Arcobaleno

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il nome del soggetto trattato in questo articolo non è stato ufficialmente confermato, per cui gli utenti ne hanno creato uno.
Blocco Nota Arcobaleno
Blocco Nota Arcobaleno.jpg
Descrizione: Un Blocco Nota con i colori dell'arcobaleno
Uso o Funzione: Trasporta Mario in un pezzo di livello sopra le nuvole
Prima Apparizione: Super Mario 3D Land
Ultima Apparizione: -
Il Blocco Nota Arcobaleno è uno speciale blocco apparso unicamente in Super Mario 3D Land.

Aspetto

Il Blocco Nota Arcobaleno è un Blocco Nota grande il doppio di uno normale, con i colori dell'arcobaleno che si muovono in modo dinamico. Le note sono poste sui fianchi del blocco, ma anziché nere come qualsiasi tipo di Blocco Nota, sono bianche.

Effetto

Quando si salta su questo speciale blocco, si viene trasportati in un pezzo di livello sopra le nuvole. In alcuni casi ci si troverà subito davanti un Blocco ?, dove dentro ci sarà una Stella. Presa questa Stella, bisognerà scofiggere tutti i Paracoccinelli che ci sono, e alla fine si salterà giù prendendo una Medaglia Stella. In altri casi invece ci si troverà davanti ad un 3D fatto di Monete, per poi proseguire su una "scala" di nuovole, e alla fine ci sarà una Medaglia Stella. 

Storia

Super Mario 3D Land

Appare, come già detto, solo in questo gioco, e lo si può trovare dal Mondo 1-3 in poi. Non è molto comune, infatti saranno una decina i livelli che lo ospitano.

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso