Fandom

Super Mario Italia Wiki

Blocco Aurora

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Blocco Aurora
Aurora Block.png.png
Descrizione: Un Blocco multicolore
Uso o Funzione: Misura la grandezza dei cuori delle persone
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo
Ultima Apparizione: -

Il Blocco Aurora (Aurora Block in inglese) è un blocco potentissimo usato in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Esso diventa delle dimensioni del cuore di chi lo usa.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Aurora Block.png

Mario, Luigi, Baby Mario e Baby Luigi attorno al Blocco Aurora

Durante gli eventi di Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Mario, Luigi, Baby Mario e Baby Luigi s'imbattono in un portale parlante, che blocca l'accesso al Santuario Stella. Dopo aver esaminato il cuore di Mario capisce che può passare, ma le cose non vanno bene per il povero Luigi. Allora la porta dà ai quattro tre strade da seguire: la prima possibilità è tornarsene a casa a farsi un'impepata di cozze, la seconda è proseguire senza Luigi, la terza è trovare il Blocco Aurora.

I quattro trovano con facilità il blocco, ma Luigi non riesce a colpirlo. La stella allora dà a Luigi una domanda con tre risposte: il blocco è stato trovato da Luigi, da Mario o dai bimbi? La risposta esatta è la quarta: tutti insieme. Allora Mario si arrabbia dicendo alla stella che aveva dato a Luigi solo tre risposte. La stella all'inizio si arrabbia, ma poi rivela che tutto ciò è stata ua messa in scena per vedere come i fratelli si difendevano.

Alla fine il portale dice che il cuore di Luigi è molto grande, anche se ha un po' di sfaccettature. Il Blocco Aurora diventa gigante (ciò significa che Luigi ha un cuore davvero grande), ma cade sopra al personaggio appiattendolo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso