Fandom

Super Mario Italia Wiki

Big Lantern Ghost

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nemico di Paper Mario
Grande Lanternasma
Big Lantern Ghost.gif.gif
PV massimi 40
Attacco 4
Difesa 0
Locazione Shy Guy's Toy Box
Oggetti Nessuno
Mosse Soffiata (soffia nella lanterna per rende il luogo buio), Flash Attack (2; Compagno: 2), Body Slam (4)
Il Grande Lanternasma (Big Lantern Ghost) è il mini-boss apparso in gioco Paper Mario.

Storia

Paper Mario

In questo gioco appare con il ruolo di mini-boss Shy Guy's Toy Box. Mario e i suoi compagni dovranno attaccare la lanterna per riuscirlo a vedere. Gli attacchi di Bow possono tornare molto utili: con un solo turno Bow illuminerà completamente la stanza. Quando la stanza è illuminata, Mario e compagnia potranno attaccare il Big Lantern Ghost senza problemi. Dopo aver sconfitto il lanternasma, Mario può rompere la lanterna con il suo Martello. Una Li'l Sparky di nome Watt uscirà fuori dalla lanterna. Lei era stata intrappolata dal Big Lantern Ghost per essere la sua "luce". Dopo che Mario la libera, Watt diventa la sesta compagna di Mario.

Battaglia

In battaglia usa un attacco che investe Mario, togliendo 4 PV, e un attacco dove usa la sua lanterna per togliere sia a Mario che al compagno 2 PV, facendolo restare così fermo per 2 turni. Quando la stanza è illuminata, il Big Lantern Ghost soffierà sulla lanterna per rendere la stanza di nuovo buia.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso