Fandom

Super Mario Italia Wiki

Bidomatic

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Questa pagina è rappresentativa anche di Bidomatic + .
Nemico di Viaggio al Centro di Bowser
Bidomatic .png
Bidomatic
Locazione/i Castello di Peach
PV.png PV 1445
ATT.png ATT 120
DIF.png DIF 89
VEL.png VEL 48
ESP 6000
Moneta bis.png Monete 900
Simili Bidoncino, Bidomatic +
Bidomatic (Junker in inglese) è un boss apparso unicamente in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. Lo si può trovare in mezzo ai rifiuti del Giardino del Castello di Peach, quando Grugnosauro entra in scena e lo mette (dopo qualche problema con l'accensione) in moto. A questo punto, Mario & Luigi dovranno affrontarlo. È sempre accompagnato da qualche Bidoncino.

Battaglia

Nemico di Viaggio al Centro di Bowser
Bidomatic +.png
Bidomatic +
Locazione/i Salone delle Sfide (Arena)
PV.png PV 3080
ATT.png ATT 179
DIF.png DIF 129
VEL.png VEL 123
ESP 0
Moneta bis.png Monete 9000
Simili Bidomatic, Bidoncino e Bidoncino +
In Battaglia Bidomatic usa diversi attacci e spesso si fa aiutare dai Bidoncini per aiutarlo. Ecco l'elenci degli attacchi che può usare.
  • Può prendere dal suo interno delle palle di immondizia e una volta evitate tutte, infuriato, carica il Fratello che le ha evitate.
  • Può lanciare un secchio in testa a Mario o Luigi e poi li attacca con dei Twomp dal colorito scuro a causa della polvere all'interno del Boss.
  • Può prendere un Bidoncino e svuotarlo, dal Bidoncino possono uscire: una Malablatta o una Bob-omba, da evitare col salto, un Pesce Smack, da evitare senza saltare, delle Mutande (Innocue) o una Palla di Carta (Innocua).
  • Può anche aspirare Luigi con il suo braccio e lanciarlo in un Bidoncino, in modo da impedirgli di attaccare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso