Fandom

Super Mario Italia Wiki

Bengala

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Bengala
Bengala.jpg
Specie: Fantasmi
Luogo d'origine: Torre del caos
Schieramento: Re Boo
Debutto in: Luigi's Mansion 2
Ultima Apparizione: ---
Doppiatore: ----
Il Bengala è un nuovo fantasma, apparso solo in Luigi's Mansion 2.    

Aspetto fisico

Il suo aspetto è uguale a quello di uno Spaccone normale, solo che è a tema bengala (come dice il nome), quindi è arancione con delle strisce marroni irregolari sul corpo e con la pancia bianca, è più grosso ed ha un forte alone di energia arancio. 

Appunti del Professor Strambic

Cerca di ruggire ferocemente ma, in realtà, tutto ciò che riesce a emettere è un adorabile miagolio. Non dirglielo, però. 

Spettromassa

La spettromassa del Bengala può variare, ma non supera gli 80 w. 

Comportamento in battaglia

Il Bengala si comporta come un normale Spaccone, solo che ha uno scudo paranormale (di solito verde), che rende leggermente più difficile la cattura. Quello che rende molto difficile la cattura invece sono gli scarafaggi: appena lo si inizia ad aspirare, il Bengala evoca molti scarafaggi dal nulla, e appena ne si colpisce uno la cattura va a monte. Ogni volta che si smette di aspirare, il Bengala si costruisce un altro scudo paranormale, rendendo lunga la cattura. Considerando che si hanno 4 minuti circa a disposizione, bisogna catturarlo in fretta, magari utilizzando un Poltergust moltiplicato. Un Bengala ha, di norma, 600 PV. 

Storia

Luigi's Mansion 2

Il Bengala appare solo qui, e lo si trova solo nella Torre del caos, di rado.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso