Fandom

Super Mario Italia Wiki

Bazar Tipo Timido

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Bazar Tipo Timido
BazarTT.png
Apparso in: Mario Kart 7
Trofeo: Trofeo Fungo
Basato su: Subcon
Lunghezza: Sconosciuta
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile
Mappa Percorso:
Shy Guy Carnival.png

Il Bazar Tipo Timido è il quarto e ultimo percorso del Trofeo Fungo in Mario Kart 7. Come suggerisce il nome, questo circuito è ambientato in una cittadina in stile arabo e nel suo mercato, detto bazar. Il percorso assomiglia a Subcon, luogo di origine dei Tipi Timidi.

Aspetto

I giocatori iniziano fuori dalla città. Appena entrati si trovano nel mercato con diverse bancarelle. Superata quest'area vi è una serie di curve a gomito con alcuni vasi che se rotti possono rivelare una Buccia di Banana, un Guscio Verde, un Fungo Scatto o, più raramente, una Stella.

Superate le curve i giocatori si trovano davanti a una serie di piccoli burroni scavalcabili con rampe. L'ultima arma fa spiegare il deltaplano e i kart volano sopra un grande abisso insieme a dei Tipi Timidi su tappeti volanti.

Superato l'abisso i kart atterrano, e dopo una curva a destra scendono degli scalini per poi tagliare il traguardo.

Scorciatoie

  1. La prima curva.
  2. L'ultima curva (la più conveniente).

Curiosità

  • Stranamente, i Toad e i Tipi Timidi che osservano la gara non sono in 3D, come ci si aspetterebbe dal gioco.
  • I ricami che si possono vedere sui tappeti e sui vasi provengono da Super Mario Land.

Galleria

Mario Kart 7 - Shy Guy Bazaar02:46

Mario Kart 7 - Shy Guy Bazaar

Inoltre su Fandom

Wiki a caso