FANDOM

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: Apparizioni in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Mario Tennis Open e Mario Kart 8.
Baby Peach
Baby_Peach.png
Specie: Umano
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Schieramento: Baby Mario,Baby Luigi
Debutto in: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo
Ultima Apparizione: Mario Kart 8 (2014)
Doppiatore: -
Baby Peach è la controparte neonata della Principessa Peach. Essa fa il suo debutto in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

Aspetto

Baby Peach è una bambina paffutella con gli occhi grandi e azzurri, un piccolo nasino e i capelli corti e biondi. Ha una grande corona sulla testa ed un ciucciotto rosa in bocca. Sui piedini ha delle scarpette da ballerina con calzini bianchi.

Storia

Due idraulici e una bambina

E3a32b9016eb34abafd8d78eee7efe6fc6521e1b.jpg

Luigi mentre porta Baby Amarena via da Gugu Attila

Baby Peach (o meglio Baby Amarena) compare per la prima volta in un episodio della prima serie animata. Scappando da Attila, Amarena cade nella Fonte della Giovinezza diventando piccola. Ughetto e i Mario si occupano di lei ma la piccola e vivacissima e causa un mucchio di guai finché non viene riportata alla giusta età. Il suo aperto è identico (scarpe e ciuccio a parte) a Baby Peach.

​Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

150px-BabyPeach.png
In questo capitolo, Peach è sempre la regnante del Regno accudita sempre da Mastro Toad. Baby Bowser è sempre interessato a lei e Baby Mario è sempre pronto a soccorerla. Quando gli Shroob attaccano il Pianeta, Baby Bowser porta tutti in slavo sul Tartaplano. Non appena il Giovane Mastro Toad e la piccola Peach attraverseranno un buco temporale, la piccola resterà sempre in salvo nel castello del presente. In più, quando i due Mastro Toad cercano di intrattenerla, Mario e Luigi imparano nuove abilità Fratello.

Yoshi's Island DS

​Baby Peach viene rapita da Kamek e i suoi Magikoopa, affinchè la profezia degli eroi stellari non abbia successo, difatti Peach è proprio una degli Eroi Stellari, assieme a Mario, Luigi, DK, Wario e addirittura Bowser. La sua abilità è quella di planare con il suo ombrello (tecninca simile a Perrisol di Super Princess Peach). Assieme a Mario, è disponibile sin dall'inizio, in quanto la CIcogna è riuscita a salvare loro in tempo.

Mario Kart Wii 

Qui compare come personaggio giocabile dall'inizio nella categoria dei Piccoli.

Mario Kart 8

Anche qui compare sin dall'inizio nella categoria dei Piccoli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale