Fandom

Super Mario Italia Wiki

Baby Daisy

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Baby Daisy
Babydaisysimple.png.png
Specie: Umani
Luogo d'origine: Sarasaland
Schieramento: Baby Mario, Baby Luigi
Debutto in: Mario Kart Wii
Ultima Apparizione: Mario Kart 8
Doppiatore: Deanna Mustard (2008-oggi)
 Baby Daisy è la versione infantile di Daisy. È apparsa per la prima volta in Mario Kart Wii e successivamente in Mario Super Sluggers, ed infine in Mario Kart 8.

Storia

Mario Kart Wii

Compie la sua prima apparizione in questo gioco, come personaggio giocabile. Per sbloccare questo personaggio si deve prendere almeno una Stella in ogni competizione dei 50 cc, oppure fare 1950 gare. Nel Circuito di Daisy è presente una statua raffigurante Baby Daisy che tiene per mano Baby Luigi.

Mario Super Sluggers

Baby Daisy torna sulla scena in Mario Super Sluggers come personaggio sbloccabile. Quando deve battere, la sua mazza è un sonaglio per bambini di grandi dimensioni, come quella di Baby Peach. Il colore del sonaglio dipende dal colore pricipale utilizzato per un determinato personaggio: quello di Baby Daisy è quindi di colore giallo intenso; quello di baby Peach è rosa. Dal momento che Baby Daisy è considerato un giocatore di squadra, non ha mossa speciale, ma può utilizzare i poteri stella per migliorare la capacità della sua battuta o di beccheggio. Baby Daisy ha una buona chimica con Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach, Baby Donkey Kong, e Yoshi. La sua mossa speciale è la stessa di Daisy, il Dive Super.

Mario Kart 8

Baby Daisy torna dopo tanto tempo come personaggio giocabile.È nella sezione piccoli come nel precedente gioco della serie Mario Kart a cui ha giocato.

Template:Baby

Inoltre su Fandom

Wiki a caso