Fandom

Super Mario Italia Wiki

Astrosfera

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Astrosfera
Astrosfera.jpg.jpeg
Descrizione: Una sfera trasparente di color oro contenente una Superstella
Uso o Funzione: Mario può cavalcarla fino ad arrivare fino al termine del percorso dove si rompe e rilascia una Superstella
Prima Apparizione: Super Mario Galaxy
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy 2

L'Astrosfera (Star Ball in inglese) è una grande sfera trasparente di colore dorato al cui interno c'è una Superstella. Essa appare solamente in Super Mario Galaxy e in Super Mario Galaxy 2.

Storia

Super Mario Galaxy

L'Astrosfera compare per la prima volta in questo gioco, nella Galassia Sfera-Mania, dove uno dei Cartelli di Avviso insegna a Mario come cavalcarla. Mario deve guidare l'Astrosfera in un percorso pieno di pericoli come Goomba e Bob-ombe fino a raggiungere un buco che distruggerà l'Astrosfera liberando la Superstella. Nella Galassia Sfida Sfera, Mario deve guidare l'Astrosfera in un percorso molto difficile. Compare per l'ultima volta in un livello della Galassia Passo Falso in cui bisogna guidarla su un percorso pieno di Lava.

Super Mario Galaxy 2

L'Astrosfera ritorna in questo gioco nella Galassia Bellatonda in cui bisogna guidare l'Astrosfera verso il traguardo, raccogliendo una Chiave e sconfiggendo un Categnaccio Argento. Nella Galassia Montagne Russe, nel primo livello bisogna comandare l'Astrosfera sulla Pista Arcobaleno, mentre nel secondo bisogna cavalcare la Sfera di Monete Viola, un'Astrosfera con una Moneta Viola al suo interno. Lo scopo della missione è raccogliere 100 Monete Viola.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso