Fandom

Super Mario Italia Wiki

Astronave Madre Shroob

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Astronave Madre Shroob
New thumbnail 0871323646111.png
Descrizione: Una navicella rosa della Principessa Shroob
Uso o Funzione: Trasporta la principessa degli Shroob e altri individui della specie
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo
Ultima Apparizione: -

L'Astronave Madre Shroob, nota anche come Astronave della Principessa Shroob, è il veicolo personale dell'omonima principessa comparso in Mario & Luigi: Fratelli Nel tempo.

Aspetto

200px-Shroobmothership (1).png

L'interno dell'Astronave Madre.

L'Astronave Madre Shroob è una gigantesca e massiccia navicella spaziale, simile agli UFO Shroob per aspetto. La cupola di questo grande veicolo volante somiglia a quella di un Toad, ed è rosa a pallini bianchi, ed è così anche la parte inferiore dell'astronave. I due pezzi sferici del veicolo sono, uno sopra e uno sotto, attaccate a una struttura circolare simile a un disco di colore bianco, che presenta delle strice tutte intorno. L'astronave Madre è caratterizzata da una strana faccia maligna, i cui occhi sono formati da delle specie di fanali rossi e la bocca somiglia a un motore azzurro. Dalla parte inferiore dell'Astronave Madre Shroob può uscire un lungo tubo teletrasportatore.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Mlpit statue 2.png

L'Astronave Madre all'interno del Castello Shroob.

L'Astronave Madre Shroob fa il suo debutto in questo gioco. Compare, per la primissima volta, quando Baby Bowser viene sbalzato fuori dal Vulcano Twomp e atterra sulla sua sommità. Poi, emettendo strani suoni meccanici, si dirige verso il vulcano e fa uscire dalla base un lunghissimo tubo teletrasportatore, che catapulta la finta Principessa Shroob e i quattro fratelli all'interno del veicolo. Compare, inoltre, nel Castello Shroob quando i fratelli vogliono espugnare la fortezza: comandata dalla principessa Shroob, attacca i fratelli con degli UFO Shroob e con delle cannonate, che distruggono quasi tutto il castello. Grazie a una navicella spaziale, i fratelli fanno precipitare il disco volante e lo distruggono, facendo uscire la principessa Shroob allo scoperto. Quando si completa il gioco, si può ancora sfidare l'Astronave Madre Shroob chiedendo a Valigi8.0 di tornare indietro nel tempo.

Curiosità

  • La navicella spaziale che usano i fratelli somiglia molto a questa astronave.
  • Il suono che emette quando si sposta è uguale ai normali UFO Shroob, solo più cupo e tonante.
  • È l'unico posto in tutto il gioco in cui NON è possibile tornare in qualsiasi momento del gioco, bensì soltanto quando la trama lo richiede. Pertanto è importante non dimenticare di raccogliere i fagioli all'interno di questa zona.

In altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Astronave Madre Shroob
Giapponese マザーシップ

Mazāshippu

Inglese Shroob Mother Ship
Francese Vaisseau mère
Tedesco Shroob-Mutterschiff
Spagnolo Nave Nodriza Shroob

Inoltre su Fandom

Wiki a caso