Fandom

Super Mario Italia Wiki

Arrampicanti

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Arrampicanti
Mp9minigame6.png
Descrizione Minigioco: Una sfida di riflessi e prontezza
Numero di Giocatori: Fino a quattro giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Croce, pulsante 1, 2, A, B: colpisci il blocco
Boss: -
Nemico Apparso: -
Apparso in: Mario Party 9
Arrampicanti è un nuovo minigioco introdotto in Mario Party 9, e fa parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. Per vincere bisogna avere riflessi molto ben pronti.

Aspetto

Il minigioco si svolge nella Terra Boscosa di New Super Mario Bros. Wii. In lontananza ci sono le cime di grandi alberi, e qualche nuvoletta bianca. Dietro al campo di gioco ci sono dei pezzetti di terra fiorita, con alcune palme dal tronco a strisce. Sul campo ci sono molti fiori sbocciati di colore rosso, giallo e bianco. Tutto il terreno è a strisce verdi, e sono presenti un Parablocco Roulette e dei Blocchi di Mattoni.

Comandi

16px-Wiimote 1.png, 16px-Wiimote A.png, 16px-Wiimote 2.png, 16px-Wiimote Dpad.png, 12px-Wiimote B.png: Colpisci il Blocco di Mattoni

Gameplay

Il minigioco inizia appena arriva sul campo il Parablocco Roulette. A questo punto la roulette al suo interno comincia a girare, e si ferma sul disegno di un pulsante. Il giocatore deve immediatamente premere il tasto indicato per colpire il Blocco di Mattoni sopra di lui, in modo da far crescere il suo Viticcio. Chi colpisce per primo il blocco fa crescere di più il Viticcio, aumentandone la sua altezza. Se un giocatore sbaglia perderà un turno e il suo Viticcio non crescerà. Ci sono otto round, e una volta terminati i giocatori salgono su per il proprio Viticcio, in modo da stabilire quale sia il più alto. Il giocatore che possiede il Viticcio più alto vince,sorridendo e salutando con la mano.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso