Fandom

Super Mario Italia Wiki

Antistella

2 692pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Antistella
160px-Shadowministar.png
Descrizione: Una piccola variante viola della Ministella
Uso o Funzione: Sottrae una Ministella dal conteggio delle Ministelle del giocatore che la tocca.
Prima Apparizione: Mario Party 9
Ultima Apparizione: Mario Party 10
L'Antistella (Miniztar in inglese) è un nuovo oggetto introdotto in Mario Party 9. Le Antistelle sono la controparte malvagia delle Ministelle, inquanto fanno in modo che il giocatore che le tocca perda una certa quantità di Ministelle.

Aspetto

L'Antistella è una piccola stella di colore viola a cinque punte, molto somigliante all'Allets (controparte negativa della Stella). Emana un'aura oscura e malvagia, e di solito se ne trovano a gruppi di tre, di cinque o di dieci. La sua versione positiva è la Ministella, uguale ma di colore bianco.

Storia

Mario Party 9

Le Antistelle compaiono per la prima volta in questo gioco. Se ne trovano molte in tutti i tabelloni, in gruppi di tre, cinque o dieci, e chi le possiede perde una Ministella per ogni Antistella acquisita. Le Antistelle si possono trovare anche nei Tubi Sfortunati. Nel tabellone Le Rovine nella Giungla di DK sono sostituite dalle Anti-Banane.

Mario Party 10

Le Antistelle riappaiono anche in questo gioco, dove svolgono la stessa funzione del prequel; normalmente, esse si possono trovare lungo i tabelloni a gruppi di 3 o 5, ma talvolta appaiono anche a gruppi di 8.

In altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Antistella
Inglese Mini Ztar
Francese Étoile Sombre
Coreano 섀도스타
Syaedoseuta

Inoltre su Fandom

Wiki casuale