FANDOM

Alligaterrore
Awelligator
Specie: Verdino
Magione: Torre del Caos
Descrizione: Come un vero alligatore, si nasconde sott'acqua ad attendere la prossima vittima dei suoi scherzetti. 
Punti Vita: 250
Schieramento: Re Boo, Il Cervellone
Apparso in: Luigi's Mansion 2

L'Alligaterrore è un nuovo fantasma, apparso solo nel gioco Luigi's Mansion 2.  

Aspetto

Il suo aspetto è uguale a quello di un Verdino normale, solo che è a tema alligatore, quindi verde a quadretti, è più grosso ed ha un forte alone di energia verde. 

​Battaglia

Gli Alligaterrori appaiono in coppia e si comportano come dei normali Verdini, solo che hanno in mano una grossa bomba che usano principalmente da tirare in testa a Luigi. È possibile rubare la bomba aspirandola col Poltergust 5000, ma dopo che l'Alligaterrore a cui la si aspira la perderà, inizierà a lampeggiare per poi esplodere. A quel punto bisogna usare lo Strobobulbo accecando l'Alligaterrore, e si potrà iniziare a catturarlo. Mentre lo si cattura, esso lascerà delle bombe sul percorso, rendendo difficile la cattura. A volte gli Alligaterrori alzeranno la loro bomba gigante per guardarsi intorno, e quindi questo sarebbe un momento perfetto per usare lo Strobobulbo. Un Alligaterrore ha, di norma, 250 PV.