FANDOM

"Come un vero alligatore, si nasconde sott'acqua ad attendere la prossima vittima dei suoi scherzetti."
Descrizione del portaspettri

Alligaterrore
Alligaterrore
Specie d'origine: Verdino
Sottospecie di: Fratello Bomba
Punti vita: 200 per fantasma (normale)
300 per fantasma (difficile)
400 per fantasma (esperto)
Gli Alligaterrore sono dei fantasmi boss apparsi nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

Sono dei Verdini grandi il doppio del normale a tema alligatore, con il corpo tappezzato di quadrati delimitati da delle linee verde scuro, con un alone d'energia verde.

Comportamento in battaglia

Gli Alligaterrore si comportano in maniera simile ai normali Verdini, solo che hanno in mano una grossa bomba che usano principalmente da tirare in testa a Luigi. È possibile rubare la bomba aspirandola col Poltergust 5000, ma dopo che l'Alligaterrore la perderà, inizierà a lampeggiare per poi esplodere. A quel punto bisognerà usare lo Strobobulbo accecando il fantasma, e si potrà iniziare a catturarlo. Mentre lo si cattura, l'Alligaterrore lascierà delle bombe sul percorso, rendendo difficile la cattura. A volte gli Alligaterrore alzeranno la loro bomba gigante per guardarsi intorno, un momento perfetto per usare lo Strobobulbo.