Fandom

Super Mario Italia Wiki

Alligaterrore

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: un'immagine per il template.
Alligaterrore
Nessuna immagine disponibile
Specie: Verdino
Luogo d'origine: Torre del Caos
Schieramento: Re Boo
Debutto in: Luigi's Mansion 2
Ultima Apparizione: --
Doppiatore: --
L'Alligaterrore è un nuovo fantasma, apparso solo nel gioco Luigi's Mansion 2.  

Aspetto

Il suo aspetto è uguale a quello di un Verdino normale, solo che è a tema alligatore, quindi verde a quadretti, è più grosso ed ha un forte alone di energia verde. 

Appunti del Professor Strambic

Come un vero alligatore, si nasconde sott'acqua ad attendere la prossima vittima dei suoi scherzetti. 

Comportamento in battaglia

Gli Alligaterrori appaiono in coppia e si comportano come dei normali Verdini, solo che hanno in mano una grossa bomba che usano principalmente da tirare in testa a Luigi. È possibile rubare la bomba aspirandola col Poltergust 5000, ma dopo che l'Alligaterrore a cui la si aspira la perderà, inizierà a lampeggiare per poi esplodere. A quel punto bisogna usare lo Strobobulbo accecando l'Alligaterrore, e si potrà iniziare a catturarlo. Mentre lo si cattura, esso lascerà delle bombe sul percorso, rendendo difficile la cattura. A volte gli Alligaterrori alzeranno la loro bomba gigante per guardarsi intorno, e quindi questo sarebbe un momento perfetto per usare lo Strobobulbo. Un Alligaterrore ha, di norma, 250 PV.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso